TEAM BUILDING

Sfida i tuoi colleghi con armi speciali e proiettili di vernice in un’entusiasmante guerra colorata! Il Paintball è un gioco d’azione, perfetto per un’avvincente sfida di team building. Se i rapporti con i colleghi si stanno deteriorando e magari la motivazione non è più come una volta, forse è proprio il momento di sfidarvi a Paintball.

Ma per quale motivo il Paintball è sempre più apprezzato per il team building? Ormai è ampiamente dimostrato quanto il team building sia in grado di rafforzare il senso di appartenenza e coesione del gruppo. Il tutto finalizzato ad un miglioramento delle prestazioni lavorative dell’intero team di lavoro.

Il gioco del Paintball non solo consente di trascorrere una giornata divertente ed adrenalinica, ma anche di rafforzare lo spirito di squadra e di competizione. Sollecita infatti la capacità di lavorare insieme, di coordinarsi all’interno del proprio team, di comunicare in maniera efficace, di rispettare i ruoli, di sacrificarsi per la squadra, di prendere decisioni proattive e anticipare le mosse degli avversari.

 

 

SFIDA I TUOI COLLEGHI A PAINTBALL

Esattamente come accade nelle realtà aziendali di successo, nel Team Building Paintball, vince chi dimostra di aver scelto la miglior tattica ed aver adottato la miglior comunicazione all’interno della propria squadra, prendendo decisioni chiare e tempestive

Ritmo veloce, alta tensione, divertimento ed entusiasmo rendono il gioco del Paintball il miglior esercizio di team building. Il campo da Paintball rappresenta un “nuovo terreno” dove mettersi alla prova ed uscire dalle canoniche relazioni che si sono radicate nel contesto lavorativo.

Niente può unire i tuoi colleghi come un po’ di pressione ed una sana competizione sportiva, ed il Paintball è l’ideale per creare questi sentimenti nel tuo gruppo. In questa attività adrenalinica sono racchiuse competizione sportiva, divertimento e strategia, tutti elementi fondamentali per rafforzare lo spirito di squadra.

I valori perseguiti nel Team Building Paintball, ed analizzati durante il debriefing sono:

Spirito di competizione
Voglia di mettersi in gioco
Capacità di comunicare con gli altri
Sacrificarsi per la squadra
Sapersi coordinare
Rispettare i ruoli
Essere disposti a correre dei rischi

Lo spirito di squadra, il coraggio, la capacità di elaborare una strategia vincente saranno messi a dura prova, quale sarà il team migliore? Ogni giocatore sarà dotato del materiale necessario come marcatori, ricariche di proiettili e protezioni viso/corpo. Armati di fucili, munizioni, maschere e protezioni potrai contrastare le azioni degli avversari eliminandoli con le munizioni colorate.

 

PAINTBALL PALERMO

Via dell’Airone – Palermo
Tel. 334 821 9884
info@paintballpalermoinsport.it
ORARI: Lun-Sab dalle 16 alle 24